TeamSystem Legal

EasyPCT

Redattore Atti del Processo Civile Telematico - Incluso in EasyTelematico

  • Generazione della busta telematica
  • Deposito tramite Pec di tutti gli atti previsti dalla normativa
  • Modulo interno di videoscrittura
  • Collegamento al gestionale LegalSystem

Hai gli strumenti per gestire il Processo Civile Telematico ? Scarica GRATUITAMENTE EasyPCT !

EasyPCT è l’applicazione che consente di effettuare in maniera semplice ed immediata il deposito degli atti telematici, così come previsto obbligatoriamente per gli avvocati a partire da giugno 2014.

Il software è molto intuitivo, soprattutto per coloro che hanno consuetudine con l’iscrizione a ruolo con codice a barre.

EasyPCT è il "fratello maggiore" del diffusissimo EasyNota, ed è già utilizzato da migliaia di utenti su tutto il territorio nazionale !

Potrai usarlo senza alcuna limitazione, con tutte le funzioni e per tutti gli atti, fino al 30 settembre 2014.

A settembre potrai decidere liberamente se confermare l’acquisto a condizioni di particolare vantaggio oppure no. La conferma d’acquisto NON sarà automatica ma verrà espressamente richiesta in prossimità della scadenza.

Funzionalità

Il PCT

Il Processo Civile Telematico (PCT) è il progetto del Ministero della Giustizia che si pone l'obiettivo di automatizzare i flussi informativi e documentali tra gli Avvocati e gli Uffici Giudiziari, consentendo di inviare telematicamente gli atti. Attraverso tale procedura è possibile depositare (a pieno valore legale) Decreti Ingiuntivi, Esecuzioni, Memorie, Perizie, etc., direttamente dal proprio studio.

Strumenti

EasyPCT è stato il primo software per la produzione degli atti telematici del Processo Civile Telematico proposto sul mercato degli studi legali italiani, realizzato nell'ottica della massima semplificazione delle operazioni richieste all'Avvocato.

L'utilizzo nello Studio Legale

EasyPCT può essere collegato al gestionale di studio (LegalSystem) dal quale è in grado di acquisire i dati, con evidente risparmio di tempo per la compilazione dell'atto telematico. Gestisce non solo la compilazione dell'atto, ma anche la raccolta e l'imbustamento degli allegati. Con le sue funzioni di firma e cifratura consente di arrivare fino alla conclusione delle operazioni di invio.